Banca Dati Ricambi
Al momento dello smontaggio hai accesso all’esatta configurazione del veicolo, in modo da caricare a magazzino i giusti codici identificativi del ricambio messi a disposizione dalla casa costruttrice.
In fase di caricamento avrai a disposizione il prezzo del nuovo e quello dei ricambi non originali in modo da stabilire il giusto valore di vendita.
Le ricerca per targa (tramite la motorizzazione) e per telaio (VIN) ti permetteranno di individuare il giusto modello in modo da ridurre al minimo gli errori e di velocizzare le operazioni di vendita.
Intorno a questi servizi messi a disposizione dalla banca dati è stato progettato un sistema, quasi completamente automatico, in grado di rendere ancora più agevole e prolifico il lavoro al banco. Tra etichette munite di QR Code, APP dedicata, schede di smontaggio personalizzabili e algoritmi “intelligenti”. Caricare e vendere i pezzi di ricambio non è mai stato così semplice.
E’ inoltre possibile sincronizzare i tuoi ricambi sulla piattaforma Ricambi PRO, un marketplace che permette di vendere contemporaneamente su tutte le migliori piattaforme e-commerce (Subito.it, Ebay, Kijiji, Bakeca.it, Facebook, Twitter, etc.)